Zaniolo, proposta di matrimonio con Ponte Vecchio sullo sfondo
A Firenze scatta il 'sì' per la coppia
giovedì 27 marzo 2025 16:24
Nei giorni scorsi un romantico viaggio a Parigi, nel weekend libero concesso alla squadra da mister Raffaele Palladino. Ieri sera è invece arrivata la proposta di matrimonio. Protagonista Nicolò Zaniolo, attaccante 25enne della Fiorentina, che sui social ha postato le immagini della proposta alla compagna Sara Scaperrotta. Il tutto con un suggestivo Ponte Vecchio sullo sfondo.
"Ora & per sempre", scrive la coppia sui social. Una relazione non semplice negli scorsi anni, visto che i due si erano allontanati nel 2020 mentre la ragazza era incinta. Finendo al centro delle cronache del gossip. "Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”, disse Zaniolo alla Gazzetta. "Ma mi assumerò da padre ogni responsabilità".
Nel frattempo la nascita del figlio Tommaso e il riavvicinamento dello scorso anno, quando Zaniolo giocava ancora in Inghilterra all'Aston Villa. Da quest'anno il ritorno del giocatore in Italia, prima a Bergamo all'Atalanta, poi a Firenze, dove è arrivato a gennaio. Se il futuro con i viola è ancora tutto da scrivere (ad oggi non semplice ipotizzare una sua permanenza alla Fiorentina, visto che ultimamente sta giocando poco), l'orizzonte tra Nicolò e Sara sembra invece ben più definito. Ieri sera la proposta di matrimonio e il sì con l'aria fiorentina a fare da cornice.