Vis Art

Firenze, il tour di Alessandra Amoroso fa tappa al Mandela Forum

Concerto in concomitanza con la partita Fiorentina-Lask al Franchi: ingresso al Mandela da viale Fanti

1 Visualizzazioni

mercoledì 11 dicembre 2024 10:55

Conto alla rovesca per il ritorno di Alessandra Amoroso a Firenze, che porta al Mandela Forum 15 anni di successi, e la recente hit scritta per lei da Tananai. 
 
Giovedì 12 dicembre sarà in concerto al Mandela nell’ambito del Fino A Qui In Tour che per tutto dicembre la vedrà protagonista nei maggiori palasport dello Stivale.

I biglietti per la data fiorentina (da 39 a 79 euro) sono disponibili.

Sarà l’occasione per rivivere brani come “Immobile”, “Comunque andare”, “Sul ciglio senza far rumore” e gli altri grandi successi che hanno scandito tre lustri di carriera, ma anche per ascoltare dal vivo la nuova hit “Si mette male”, firmata da Tananai. 

Il brano, scritto e prodotto da Tananai e Simonetta, insieme a Alessandro Raina ed Enrico Wolfgang Cavion, con i quali Alessandra ha lavorato in studio per trasferire all’interno delle sonorità del brano anche il suo immaginario artistico e musicale, è un midtempo accattivante che racconta di qualcosa che sta per succedere e che non vale la pena provare ad evitare. 

 

Il concerto di Alessandra Amoroso al Mandela Forum si svolgerà in concomitanza con la partita Fiorentina-Lask nel vicino Stadio Artemio Franchi. Per agevolare l’afflusso del pubblico, si accederà al Mandela Forum da viale Manfredo Fanti (all'altezza del civico 199) angolo piazza E. Berlinguer, a partire dalle ore 19. L'organizzazione consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e l’arrivo al Mandela con dovuto anticipo, in quanto l'area del Campo di Marte, dove sono situate le due strutture, sarà interessata da chiusure al traffico e divieti di sosta.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.