Meteo Toscana, ponte di Ognissanti col sole e temperature miti (più basse al mattino)
Condizioni di stabilità prevalente nel weekend e per gran parte della prossima settimana per la presenza di un robusto anticiclone
giovedì 31 ottobre 2024 16:59
Il fine settimana del ponte di Ognissanti vedrà tempo stabile sulla Toscana, ma con un'atmosfera autunnale, in particolare in pianura, con nebbie mattutine nelle valli, aria frizzante, e freddo al mattino. Le temperature saranno infatti miti nel pomeriggio, con valori fino a 22 gradi, controbilanciate però da valori mattutini più bassi con una discreta escursione termica.
Sono le previsioni del consorzio Lamma. Le condizioni di stabilità prevalente nel weekend e per gran parte della prossima settimana sono dovute alla presenza di un robusto anticiclone.
Le previsioni del Lamma
Venerdì sereno o poco nuvoloso salvo foschie e nebbie durante la notte e le prime ore del mattino nelle valli. Venti: deboli variabili. Mari: quasi calmi. Temperature: stazionarie o in lieve calo nei valori massimi.
Sabato sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli. Mari: poco mossi. Temperature: quasi stazionarie
Domenica poco nuvoloso con temporanei addensamenti in appennino. Venti: deboli da nord est, in rinforzo a moderati dal pomeriggio. Mari: poco mossi. Temperature: massime in calo
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)