Meteo Toscana, tempo più stabile e temperature ancora sopra la media
Sull'Italia si fa strada un anticiclone che manterrà tempo stabile per alcuni giorni
lunedì 28 ottobre 2024 10:28
Qualche giorno di tempo più stabile per qualche giorno, e temperature che restano alte per il periodo: sono le previsioni del consorzio Lamma. La perturbazione si allontana verso la Spagna e sull'Italia si fa strada un anticiclone che manterrà tempo stabile per alcuni giorni.
Lunedì nelle prossime ore in prevalenza nuvoloso con possibilità di locali e residue piogge in Arcipelago; ampie schiarite già nel corso della mattinata. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso ma con possibilità di isolati e brevi rovesci sulle zone appenniniche. Venti: deboli di Scirocco. Temperature: stazionarie.
Martedì sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti pomeridiani. Banchi di nebbia nella notte e nelle prime ore del mattino su fondovalle e pianure interne. Venti: deboli variabili. Temperature: stazionarie.
Mercoledì sereno o poco nuvoloso. Formazione di banchi nebbia nelle pianure e nei fondovalle nella notte e nelle prime ore del mattino. Venti: deboli meridionali. Temperature: stazionarie.
Giovedì sereno o poco nuvoloso con banchi di nebbia e foschie dense su pianure e valli durante la notte e le prime ore del mattino. Venti: deboli variabili. Temperature: stazionarie.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)