Vis Art

Fiorentina, Commisso sui fatti di San Gallo: 'Comportamenti irresponsabili che creano danno a Firenze'

Il presidente viola: 'Mi auguro che fatti del genere non si verifichino ancora'

1 Visualizzazioni

sabato 26 ottobre 2024 20:02

Fumogeni e petardi sul terreno di gioco, match interrotto più volte, bus danneggiati e scontri post partita: non è stata una trasferta tranquilla quella dei tifosi viola in Svizzera, dove la Fiorentina ha giocato giovedì per la sfida di Conference League contro il San Gallo.

 

Sui fatti di giovedì è intervenuto il Presidente Rocco Commisso: "Firenze è una città meravigliosa, riconosciuta nel mondo per la sua arte e la sua bellezza. La passione unica dei fiorentini e dei tifosi viola è un valore straordinario apprezzato in tutto il mondo. Il calore della nostra curva mi colpisce e mi riempie di emozione ogni volta che la squadra scende in campo, tutte le volte che vado a salutare i nostri tifosi. Ed è così che vorrei fosse identificata la passione dei fiorentini per la maglia viola. I fatti di giovedì rischiano, di rovinare questa immagine, per comportamenti irresponsabili da parte di alcuni, creando un danno non solo alla Fiorentina, ma anche a quello che Firenze rappresenta in Italia, in Europa e nel mondo".

 

"Mi auguro che fatti del genere non si verifichino ancora e, con questo auspicio, scenderemo domani in campo nella sfida contro la Roma. Il Popolo viola deve continuare a portare i propri colori e la propria voce in ogni stadio. Uniti, insieme, possiamo affrontare qualsiasi avversario. Sempre e solo Forza Viola".

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.