Fiorentina, vittoria ma che fatica: 2-0 contro The New Saints
Contro un'avversaria modesta arrivano 2 gol dopo i fischi del Franchi
giovedì 03 ottobre 2024 22:59
Vince ma non convince la Fiorentina 2 in Conference League. Dentro tante seconde linee nel turno europeo contro il The New Saints, ma servono i 'big', subentrati dalla panchina, per sbloccare il risultato e portare a casa i 3 punti. Finisce alla fine 2-0 alla prima del maxi girone di Conference.
Il primo brivido lo creano i gallesi dalle parti di Terracciano, poi la Fiorentina ci prova con Kouame, Beltran e Mandragora, il quale colpisce un palo nell'occasione in cui si fa male (costretto al cambio, sperando non sia niente di grave).
Nella ripresa, dopo i fischi del Franchi (poco più di 10mila i presenti) all'intervallo, la Fiorentina fatica ancora a creare, così Palladino manda dentro Kean, Gudmundsson e Dodo. La partita cambia subito, con il gol a 65' di Adli. Tre minuti dopo arriva il raddoppio di Kean, facile facile dopo un tiro di Moreno respinto. La partita è stappata, i viola potrebbero dilagare ma non concretizzano con Kouame, Kean e gli altri. Finisce così 2-0, ma la Fiorentina non convince.