Pulizia strade, dopo le sospensioni di agosto tornano gli accertamenti della Polizia Municipale
Le pattuglie ricominceranno quindi a sanzionare gli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia
mercoledì 28 agosto 2024 11:59
Torna a partire da lunedì 2 settembre il supporto della Polizia Municipale al servizio di spazzamento e del lavaggio meccanizzato delle strade di Scandicci.
Con i controlli, da questa data le pattuglie ricominceranno quindi a sanzionare gli automobilisti che non rispettano il divieto di sosta nei giorni fissati per la pulizia delle diverse vie. Il servizio di pulizia strade e di accertamento da parte della Polizia Municipale, a seguito della conclusione dei lavori della piazza, riprenderà regolarmente anche a San Giusto.
Anche il Comune di Campi Bisenzio ricorda ai cittadini che da lunedì 2 settembre ripartiranno gli accertamenti da parte della Polizia Municipale sui divieti di sosta relativi alla pulizia in tutte le strade e parcheggi del territorio comunale.
I divieti di sosta relativi allo spazzamento del territorio comunale sono sospesi fino al 31 agosto anche a Sesto Fiorentino e Calenzano.
LEGGI ANCHE
Pulizia strade, ad agosto sospesi gli accertamenti della municipale in alcuni Comuni del fiorentino
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)