Vis Art

Pulizia strade, ad agosto sospesi gli accertamenti della municipale in alcuni Comuni del fiorentino

Sospesi i divieti di sosta relativi allo spazzamento strade 

1 Visualizzazioni

domenica 11 agosto 2024 11:33

Ad agosto in alcuni Comuni del fiorentino il lavaggio delle strade si terrà senza il servizio della polizia municipale.

 

Nel Comune di Signa dal 5 al 24 agosto 2024 compresi, su tutto il territorio comunale, è sospeso il divieto di sosta per il lavaggio stradale.

 

A Scandicci da giovedì 1° agosto 2024 e fino a domenica 1° settembre sarà interrotto il supporto della Polizia Municipale al servizio di pulizia strade. Tale servizio riprenderà da lunedì 2 settembre e includerà anche il quartiere di San Giusto.

 

Campi Bisenzio da lunedì 29 luglio a sabato 31 agosto saranno sospesi gli accertamenti da parte della Polizia Municipale sui divieti di sosta relativi alla pulizia in tutte le strade e parcheggi del territorio comunale. La pulizia strade avrà luogo regolarmente, pertanto, il Comune consiglia di spostare comunque il proprio mezzo al fine di agevolare i mezzi di alia impiegati nel servizio.

 

Da lunedì 29 luglio a sabato 31 agosto compresi nel comune di Sesto Fiorentino saranno sospesi i divieti di sosta relativi allo spazzamento in tutte le strade e parcheggi del territorio comunale. La pulizia strade sarà comunque effettuata nei giorni previsti; per questo le istituzioni invitano i cittadini a spostare l’auto, quando possibile, così da favorire il lavoro di mezzi e operatori.

 

A Calenzano sospesi i divieti di sosta dal 29 luglio al 31 agosto per la pulizia strade. Il Comune invita i cittadini a portare l’auto nel parcheggio dell’area commerciale.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.