Vis Art

Firenze, cerca di nascondersi nell’auto ma viene scoperto: arrestato per illecita detenzione di cocaina

La sostanza stupefacente era nascosta nella vettura

1 Visualizzazioni

lunedì 15 luglio 2024 10:56

Fermato per illecita detenzione di sostanza stupefacente a Firenze. L’episodio risale a sabato mattina, intorno alle 9.30, quando l’attenzione di una volante della Polizia è stata attirata da un ragazzo a bordo di un’automobile in via Livorno che, alla vista degli agenti, avrebbe cercato di nascondersi abbassando il seggiolino della vettura.  

 

I poliziotti così hanno immediatamente identificato il giovane e, a seguito degli opportuni controlli, hanno scovato dietro l’appartato radio del veicolo un calzino in spugna contenente 12 dosi già suddivise e pronte per la vendita al dettaglio di quella che poi è risultata essere, ai test della Polizia Scientifica, cocaina.

 

Insieme alla sostanza stupefacente gli agenti hanno sequestrato anche 130 euro in contanti, che si ipotizza possano essere il frutto di un’attività delittuosa.

 

Il 27enne, già noto alle forze di polizia è stato arrestato e oggi, su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovrà presentarsi davanti al giudice per la convalida della misura precautelare.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.