Vis Art

Fiorentina, al Franchi con Monza e Napoli di lunedì e venerdì. Con l'Atalanta si recupera a fine campionato

I provvedimenti di circolazione per la prossima partita. Attesi disagi per i cittadini

1 Visualizzazioni

sabato 11 maggio 2024 12:17

Di lunedì 13 maggio contro il Monza, di venerdì 17 maggio contro il Napoli. Due impegni casalinghi di campionato che per la Fiorentina sono stati fissati in giorni feriali, tanto da mettere già in apprensione i residenti su possibili ripercussioni sul traffico cittadino.

 

Lunedì 13 maggio allo stadio Franchi la Fiorentina scenderà in campo contro il Monza alle 20.45. Su disposizione della Questura sarà istituita nella zona dello stadio una serie di provvedimenti di circolazione. In sostanza, i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) del fischio d’inizio.

 

Per consentire l’allestimento delle barriere di prefiltraggio le attività commerciali su suolo pubblico presenti dovranno chiudere alle 13.

 

La Lega Serie A ha anche comunicato la data del recupero di Atalanta-Fiorentina, rinviata lo scorso 17 marzo per il malore a Joe Barone. A Bergamo si giocherà domenica 2 giugno alle ore 18. Dopo la fine del campionato 'regolare' dunque, visto che l'ultima giornata è in programma nel weekend del 26 maggio. Ma non c'erano altre date a disposizione, visto che Atalanta e Fiorentina dovranno giocarsi le finali di Europa League e Conference.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.