Vis Art

Droga all'interno del bar: locale chiuso per 15 giorni

Trovata droga su una mensola e in bagno

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 09 maggio 2024 19:23

Nella giornata di mercoledì 8 maggio 2024, il Questore di Prato ha emesso un provvedimento di chiusura ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. nei confronti di un bar situato in via Erbosa a Prato, gestito da un cittadino cinese.

 

Il provvedimento è stato emesso in quanto personale dell’Arma dei Carabinieri di Montemurlo, lo scorso 5 maggio, procedeva all’arresto, all’interno del locale, di un cittadino straniero, gravato da precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale, colto nella flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nel dettaglio, la droga veniva ceduta dall'uomo ad un consumatore italiano, anch’egli con precedenti di polizia. I militari dell’Arma dei Carabinieri estendevano l’operazione alla perquisizione del locale, che si concludeva con il rinvenimento di circa 10 grammi di cocaina e circa 20 grammi di hashish, riposti sopra una mensola nonché, all’interno del bagno, di altri 6 grammi di hashish.

 

Considerato il tenore dei fatti accertati ed i conseguenti rischi per la sicurezza pubblica, il Questore di Prato, Pasquale Antonio de Lorenzo, ha adottato un provvedimento amministrativo avente finalità cautelare che è stato notificato nella giornata di ieri e che dispone la chiusura del locale per 15 giorni.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.