Vis Art

Dario Nardella candidato alle Europee, l'annuncio: 'Tra le persone e con le persone'

'Grazie a Elly Schlein e al mio partito per la fiducia'. Nardella candidato nella sezione Centro, con capolista Schlein

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 21 aprile 2024 15:37

Dario Nardella candidato alle Europee. A dare l'ufficialità è il sindaco di Firenze con un post sui social.

 

"È ufficiale, sono stato candidato al Parlamento Europeo per le elezioni dell’8 e 9 giugno. E lo faccio nell’unico modo che conosco: tra le persone e con le persone. Grazie a Elly Schlein e al mio partito per la fiducia. Dalle città rinasce l’Europa", scrive Nardella, postando alcune foto in piazza della Signoria.

 

Le candidature sono state ufficializzate oggi, nel giorno in cui la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha tenuto la sua relazione alla Direzione nazionale, convocata ad approvare le liste per le prossime elezioni Europee.

 

Nardella sarà candidato nella sezione Centro, che ha come capolista Elly Schlein, e dove figura anche il Presidente Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo. Nella lista la segretaria Schlein è seguita da Nicola Zingaretti, Camilla Laureti, Marco Tarquinio, Beatrice Covassi, Dario Nardella, Alessia Morani, Matteo Ricci, Antonio Mazzeo.

 

“Penso siano liste bellissime e molto, molto forti. Non so in quanti possono dirlo. Ringrazio tutte le candidate e i candidati che hanno accettato questa sfida epocale. Sono anche io disponibile a dare una mano in queste liste, per una campagna strada per strada, cercando di dare una spinta a questa squadra. Se vinciamo noi, l’alternativa è già domani: forza!”, ha detto Schlein.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.