Vis Art

Confermata la malattia di Zia Caterina, proseguono le cure e salta qualche appuntamento pubblico

Milano 25 Onlus: 'Resta innamorata della vita e continua a immaginare nuovi progetti per la Tana dei Supereroi e il taxi'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 09 aprile 2024 12:16

Dopo settimane complicate di ricovero in ospedale ed essere tornata sulle strade con il suo taxi colorato e il suo sorriso contagioso, Zia Caterina ha continuato i controlli medici che avrebbero confermato la malattia.

 

Prosegue così accertamenti e cure, che però porteranno a una riduzione degli impegni pubblici: “Tutto lo staff di Milano 25 è all'opera per rendere più accettabile l'iter terapeutico di Caterina – scrive sui social la Milano 25 Onlus - Gli impegni sono pressanti, le richieste sono innumerevoli e per questo motivo Zia Caterina dovrà necessariamente diminuire i suoi appuntamenti, rimandando alcuni di quelli già presi a data da definire”. 

 

A fine febbraio, durante il ricovero per complicazioni legate al Covid, a Caterina Bellandi era stata diagnosticata la Sindrome da Anticorpi Antisintetasi. “Il suo percorso è lungo e impegnativo ma le persone che incontra ed il loro amore sono di conforto per accogliere questa sua difficoltà che sta diventando un valore aggiunto per essere ancora più vicina a chi soffre”, scrive ancora la sua Onlus.

 

Nonostante tutto, ringraziando l'equipe di pneumologia e immunologia di Careggi, l’associazione fa sapere che Caterina sta continuando ad immaginare e sviluppare nuovi progetti per la sua Tana dei Supereroi e il suo meraviglioso taxi. 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.