Fiorentina-Milan verso il sold out. Coreografia in Fiesole e Maratona per la prima senza Barone
Fiesole esaurita. Ieri si è tenuto l'ultimo saluto a Joe Barone anche a New York
mercoledì 27 marzo 2024 10:55
Va verso il tutto esaurito Fiorentina-Milan, in programma sabato alle 20.45 al Franchi, prima partita in cui la squadra viola scenderà in campo dalla scomparsa del suo direttore generale Joe Barone.
La Fiorentina ha fatto sapere che a due giorni dalla partenza delle vendite sono stati superati i 30.000 attesi. Allo stadio Franchi non sono più disponibili biglietti in Curva Fiesole. Restano a disposizione pochi posti acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria Acf Fiorentina.
Si preannuncia una partita speciale per i viola, a cominciare dallo stadio, che accoglierà la squadra con una coreografia sia in Fiesole che in Maratona.
La Curva Fiesole ha invitato la tifoseria a presentarsi alle 18.45 ai cancelli tra Fiesole e Tribuna al passaggio del pullman "per dare ancora una volta un messaggio di forza ai nostri ragazzi. In un momento così difficile dobbiamo stare ancora più uniti e dimostrare come Firenze si rialza dalle difficoltà", s legge nella nota diffusa dalla Curva. "Invitiamo inoltre tutti i tifosi ad entrare prima possibile allo stadio per seguire le istruzioni necessarie alla buona riuscita della coreografia che sarà messa in atto in Curva e Maratona".
Ieri si è tenuto l'ultimo saluto a Joe Barone anche a New York. Dopo la camera ardente al Viola Park e il funerale nel paese natale di Pozzallo, si sono svolti i funerali del Dg della Fiorentina a Brooklyn, presso la St. Stephen Church. Oltre a famiglia ed amici, presenti per la Fiorentina anche Alessandro Ferrari, Daniele Pradè e il dottor Pengue, oltre a Joseph Commisso. A rappresentare la squadra viola Jack Bonaventura, rimasto negli Stati Uniti dopo gli impegni con la Nazionale.
LEGGI ANCHE
Nuova gestione della Fiorentina: a Pradè, Burdisso e Ferrari spetta l’eredità di Barone
'Questo popolo ti sarà per sempre grato', l'ultimo abbraccio dei tifosi a Barone
Barone, la camera ardente al Viola Park. Presente Commisso, in tanti per l'ultimo saluto al dg viola
Da Biraghi a Milenkovic, i messaggi di cordoglio dei giocatori della Fiorentina per Joe Barone
E' morto Joe Barone. 'La Fiorentina perde un suo punto di riferimento'. Camera ardente al Viola Park