Vis Art

Campi Bisenzio, trovato in possesso di droga durante un controllo: arrestato

Durante un servizio di controllo del territorio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 21 febbraio 2024 11:51

Durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato un giovane.

 

Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, la persona è stata fermata a Campi Bisenzio e, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 12gr di cocaina suddivisa in dosi, di 97,83gr di hashish suddivisa in dosi e di denaro contante in banconote di piccolo taglio.

 

Il giovane nordafricano, classe 1995, è stato arrestato per ipotesi di colpevolezza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo la convalida, è stato sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Firenze.

 

In ambito dei medesimi controlli i carabinieri, sempre nel territorio di Campi Bisenzio, hanno controllato e denunciato un cittadino italiano classe 2005 in possesso di hashis per la medesima ipotesi di reato.

 

Per gli indagati vige la presunzione di innocenza e la loro colpevolezza dovrà essere appurata nel corso del processo e stabilita con sentenza definitiva.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.