Vis Art

Marito minacciato di morte dalla moglie: la donna arrestata dai carabinieri

La moglie avrebbe minacciato di strangolarlo con un foulard

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 08 gennaio 2024 17:30

A Figline e Incisa Valdarno (Firenze) una donna è stata arrestata per maltrattamenti contro familiari o conviventi.

 

La richiesta di aiuto è stata fatta da un uomo, sposato da anni con una donna. Dallo scorso settembre, secondo quanto si apprende dai militari, il matrimonio avrebbe iniziato a vacillare e la moglie avrebbe cominciato ad assumere un atteggiamento ostile e talvolta anche violento nei suoi riguardi, arrivando a minacciarlo di morte. L’uomo già in due circostanze si era presentato in caserma a raccontare tutto, ma subito dopo, temendo delle ripercussioni sulla figlia minorenne della coppia, aveva deciso di ritirare le denunce.

 

L’altra sera si sarebbe però verificato un altro episodio con minaccia di morte da parte della moglie, e l'uomo ha chiamato il 112. I Carabinieri della Stazione di Incisa Valdarno, giunti sul posto, sono intervenuti quando la donna teneva ancora in mano un foulard con cui poco prima avrebbe minacciato di strangolarlo.

 

L’uomo ha quindi raccontato tutto ai Carabinieri e dal quadro che ne è emerso è scattato l’arresto in flagranza per il reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi. La donna è stata perciò tradotta presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano, dove si trova tuttora, in attesa della convalida del GIP.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.