Vis Art

Firenze, prova a fare irruzione a casa della ex compagna: arrestato un 29enne

I carabinieri lo hanno sorpreso a minacciare di morte la sua ex compagna e a forzare la porta di ingresso della sua abitazione

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 11 dicembre 2023 18:31

FIRENZE. PROVA A FARE IRRUZIONE A CASA DELL’EX COMPAGNA: CARABINIERI ARRESTANO 29ENNE SERBO 

 

E' stato arrestato in flagranza di reato un cittadino serbo di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di tentata violazione di domicilio, minacce, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia. L'arresto nella mattinata di sabato 9 dicembre, da parte dei Carabinieri della Stazione di Firenze Santa Maria Novella.

 

A seguito di una richiesta al 112 NUE da parte della vittima, i Carabinieri si sono portati presso un’abitazione nel centro di Firenze, trovando l’indagato intento a minacciare di morte la sua ex compagna e a forzare la porta di ingresso della sua abitazione. I militari sono riusciti ad immobilizzare l’uomo e a condurlo in Caserma dove, in separati locali, è stata anche raccolta la testimonianza della vittima, che riferiva di un quadro familiare fatto di maltrattamenti e violenze mai denunciati, almeno fino a quell’occasione.

 

Ricostruita la dinamica dei fatti e raccolti importanti elementi indiziari a carico dell’indagato, già noto alle Forze dell’Ordine, i Carabinieri l'hanno dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna. La colpevolezza dell’indagato dovrà essere acclarata nel corso del processo e per lo stesso vige la presunzione di innocenza.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.