Vis Art

Firenze, l'ex le punta un coltello per farla salire in auto ma lei scappa: arrestato 37enne

L'episodio non sarebbe il primo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 14 settembre 2023 17:05

L'episodio risale alle 20 di ieri, mercoledì 13 settembre, quando la Polizia di Stato è intervenuta in via del Pesciolino a Firenze per una donna che una manciata di minuti prima sarebbe stata aggredita fuori da un supermercato della zona.

 

Secondo quanto ricostruito, la vittima sarebbe stata sorpresa dall’ex compagno che con un gesto repentino l’avrebbe afferrata puntandole un coltello nell’intento di farla salire a bordo dell’autovettura a lui in uso. Quest’ultima però sarebbe riuscita a svincolarsi e a rifugiarsi all’interno dell’attività commerciale, mettendo in fuga l’uomo.

 

Secondo quanto emerso, l’episodio in questione non sarebbe il primo, infatti da una prima ricostruzione sembrerebbe che la vittima abbia subito diverse vessazioni durante tutto il periodo di relazione con l’indagato.

 

Le volanti di via Zara hanno poco dopo fermato il 37enne nei pressi dell’abitazione della donna. Nonostante i tentativi dell’uomo di sottrarsi ai controlli, gli agenti hanno messo un punto alla vicenda.

 

Andandosi a configurare, secondo gli inquirenti, i reati di tentato omicidio, atti persecutori e resistenza a Pubblico Ufficiale, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.