Vis Art

San Giovanni di Dio, lavori di adeguamento per una nuova Tac

Allestita una Tac mobile per i pazienti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 24 novembre 2023 19:54

Sono in corso in questi giorni i lavori di adeguamento strutturale della sala di radiologia del Pronto Soccorso del San Giovanni di Dio che si completeranno a dicembre con l’installazione di una Tac nuova.

 

Per consentire il proseguimento delle attività radiologiche del DEA, da qualche giorno è stata posizionata una Tac mobile nell’area adiacente al Pronto Soccorso, a fianco della camera calda, raggiungibile attraverso un percorso dedicato e protetto.

 

I pazienti che provengono dal DEA, fa sapere l'Asl Toscana Centro, infatti potranno seguire il percorso interno che attraversa la radiologia fino a raggiungere la Tac mobile dove, in caso di necessità, saranno supportati anche da personale Oss. Mentre i pazienti che arrivano dai reparti vengono accompagnati dal personale medico o infermieristico.

 

"Nello scusarsi per eventuali disagi, la direzione di presidio assicura che con l’installazione della nuova Tac nella radiologia del Pronto Soccorso, la previsione è di rendere di nuovo agibile la sala entro la fine dell’anno, salvo imprevisti", conclude l'Asl.

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.