Vis Art

Firenze, torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 1: le bici dovranno essere spostate

Gli interventi prevedono la manutenzione delle rastrelliere e pulizia dell’area sottostante

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 23 ottobre 2023 12:55

A Firenze continuan gli appuntamenti con la pulizia delle rastrelliere, che in ottobre riguardano 23 rastrelliere collocate nel Quartiere 1. Gli interventi prevedono la manutenzione delle rastrelliere e pulizia dell’area sottostante. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

 

Dopo il primo intervento di martedì scorso, domani, martedì 24 ottobre, è in programma il secondo appuntamento che interesserà le rastrelliere in lungarno Guicciardini (altezza numero civico 13r), piazza Nazario Sauro (altezza numero civico 16r), via dei Serragli (altezza numeri civici 61, 125 e 137r), piazza Pitti (altezza numero civico 7), via Sant’Agostino (altezza numero civico 9), piazza Santo Spirito (altezza numero civico 14r), via Mazzetta (altezza numero civico 9r), Borgo Ognissanti (altezza numero civico 39), via Laura (altezza numero civico 9 e fronte numero civico 62).

 

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.