Vis Art

Firenze, si aggira per strada con un coltello: 26enne fermato e denunciato

L’intervento della Municipale scattato mercoledì pomeriggio su richiesta dei cittadini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 30 settembre 2023 10:11

Un 26enne è stato denunciato per porta abusivo di armi a Firenze. Il giovane è stato fermato dalla Polizia Municipale nel pomeriggio di mercoledì. Sono stati i cittadini a chiedere l’intervento degli agenti per la presenza di un uomo che si aggirava nella zona della fermata del trasporto pubblico in viale Fratelli Rosselli altezza Leopolda con un grosso coltello.

 

Gli stessi cittadini hanno fornito alla pattuglia del Reparto Zona Centrale la descrizione dell’uomo e subito è scattata la ricerca nella zona. Poco dopo gli agenti hanno individuato la persona in via Berio dove, nel frattempo, aveva danneggiato un’auto parcheggiata. Alla vista degli agenti l’uomo si è liberato del coltello, gettandolo in una siepe, e ha iniziato a brandire un collo di bottiglia a mo’ di arma.


La pattuglia lo ha fermato e portato al comando per l’identificazione. È risultato un cittadino straniero di 26 anni non in regola con la normativa sull’immigrazione. È stato denunciato per porto abusivo di arma e oggetti atti ad offendere e violazione della normativa sull’immigrazione. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.