Castelfiorentino, uccisa una donna di 35 anni per strada
La donna, che lascia due figli, è stata uccisa con un colpo di arma da fuoco ravvicinato
giovedì 28 settembre 2023 22:07
Una donna è stata uccisa per strada nel fiorentino. E' successo poco dopo le 20 di oggi, giovedì 28 settembre, a Castelfiorentino (Firenze).
Secondo quanto appreso la donna, 35enne di origine albanese con due figli, è stata uccisa da un uomo con un colpo di arma da fuoco ravvicinato.
I residenti della zona avrebbero sentito il rumore di uno sparo, dando così l'allarme.
Sul luogo sono arrivati i soccorsi del 118, ma nonostante le operazioni di rianimazione da parte dei sanitari, la donna è deceduta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di rintracciare l'ex marito della vittima. Le indagini sono in corso.
"Purtroppo è accaduta da poco una sciagura in Castelfiorentino, zona Puppino. Una ragazza è stata uccisa, pare in seguito a una lite. Sono sul posto assieme alle Forze dell’Ordine. È davvero presto per divulgare informazioni sull’accaduto e discutere le ipotesi che sono tuttora al vaglio delle FdO. È il momento del silenzio, e di stringersi attorno a una famiglia toccata da un avvenimento terribile", ha detto il sindaco di Csstelfiorentino, Alessio Falorni.