Titolare di una birreria scomparso: ritrovato dopo ore di ricerche
Rintracciato a Bucine, in ospedale per accertamenti
venerdì 14 luglio 2023 09:04
E' stato ritrovato in stato confusionale, ma fortunatamente vivo e salvo, Cristian Mancianti, il ragazzo di 37 anni scomparso a Firenze dal pomeriggio di mercoledì 12 luglio 2023.
Non si avevano sue tracce dalle ore 15 circa di mercoledì, è stato ritrovato ieri sera, giovedì 13 luglio 2023, a Bucine, nel Comune di Arezzo, dopo essere stato rintracciato dai familiari e dai Carabinieri.
Tanta paura in quelle ore per i familiari e i tanti conoscenti, che avevano fatto appello sui social: Cristian è titolare della birreria Overkill in via degli Arcipressi, era scomparso dalla zona di via Baccio da Montelupo dopo che erano stati ritrovati a terra il portafogli vuoto e il cellulare rotto.
Per fortuna, come detto, è stato ritrovato, seppur stanco e in stato confusionale: come fanno sapere i familiari, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. In corso anche gli accertamenti dei Carabinieri per chiarire i contorni dell’allontanamento.
Da quanto emerso in data odierna rispetto all’allontanamento di Mancianti, lo stesso si sarebbe allontanato da Firenze nel pomeriggio del 12 luglio dopo aver subito un tentativo di rapina da parte di soggetti non meglio identificati: è quanto si apprende dall'Arma. Sono in corso attività investigative finalizzate ad accertare compiutamente i fatti.
LEGGI ANCHE:
Firenze, scomparso il titolare di una birreria