Vis Art

Trovato con droga e documenti falsi, arrestato 31enne a Firenze

Aveva quasi un etto e mezzo di cocaina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 07 luglio 2023 10:24

È stato arrestato ieri sera, giovedì 6 luglio, un 31enne tunisino a Firenze per detenzione ai fini di spaccio

 

Durante i controlli nel centro storico fiorentino, i carabinieri in transito in via Sant’Egidio hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha mostrato un atteggiamento sospetto, tipico di chi ha qualcosa da nascondere.

 

I militari hanno quindi proceduto con il controllo e condotto l’uomo in caserma per perquisirlo. Il 31enne, risultato già gravato da precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso di 3 involucri contenenti complessivamente 8,5 grammi di cocaina e 110 euro in contanti. L’attività di perquisizione è stata poi estesa al domicilio dell’uomo, poco distante del luogo del controllo, dove i militari hanno rinvenuto altri 121 grammi di cocaina, undici telefoni cellulari corredati di sim, plausibilmente utilizzati per l'attività di spaccio, e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

 

Da un controllo sui documenti d’identità, i carabinieri hanno accertato che la patente di guida non risultava negli archivi della motorizzazione e pertanto è stata posta sotto sequestro quale documento falso, con l’addebito di un’ulteriore ipotesi di reato a carico dell’uomo che, terminata la stesura degli atti di rito, è stato portato presso la casa circondariale di Firenze Sollicciano.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.