Vis Art

Firenze, ruba decespugliatori e motoseghe al deposito del Comune: denunciato

Aveva danneggiato il cancello d’ingresso e alcune porte e finestre interne

1 Visualizzazioni

venerdì 07 luglio 2023 12:25

Rubate motoseghe e decespugliatori dal magazzino del Comune di Firenze, ma la Polizia Municipale, in collaborazione con i Carabinieri, ha identificato e denunciato il ladro.

 

La denuncia è scattata ieri, quattro giorni dal colpo messo a segno dal ladro e ripreso per intero dalle telecamere della zona. Domenica l’uomo si era introdotto più volte in un magazzino di proprietà del Comune, danneggiando il cancello d’ingresso e alcune porte e finestre interne, dal quale aveva asportato diversi attrezzi da lavoro tra cui alcune motoseghe, flessibili e decespugliatori.

 

La segnalazione del furto era pervenuta dall’Ufficio Verde Pubblico del Comune alla Polizia Municipale del Reparto territoriale Campo di Marte che, con la collaborazione del Reparto Rifredi, si è messa alla ricerca dell’autore osservando le registrazioni delle telecamere di zona e alcune private di videosorveglianza. Le immagini sono state mostrate ai Carabinieri della stazione Firenze Rovezzano che hanno riconosciuto l’uomo, già noto perché soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. L’uomo è stato rintracciato e denunciato per furto e danneggiamento aggravati.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.