Vis Art

Fiorentina, Franchi aperto per la finale di Conference League: maxischermi allo stadio

Biglietti in vendita ad un 'prezzo simbolico' nei limiti della capienza dello stadio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 01 giugno 2023 16:53

Lo stadio Franchi apre le porte ai tifosi per la finale di Conference League. Era nell'aria da giorni, ma ora arriva l'ufficialità: chi vorrà seguire la finale che vedrà la Fiorentina contendersi il trofeo europeo con il West Ham, il 7 giugno a a Praga, potrà farlo dal Franchi, dove saranno montati dei maxischermi.

 

Una decisione sollecitata anche dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, che questo pomeriggio ha esaminato, con il Sindaco e il Direttore Generale dell’Acf Fiorentina, gli aspetti connessi alla partita. "Durante l’incontro è stata convenuta la necessità, immediatamente accolta dalla Società calcistica, di consentire ai tifosi fiorentini che non potranno andare a Praga di assistere alla partita allo stadio “Artemio Franchi”, grazie a maxischermi appositamente allestiti. La Fiorentina metterà in vendita i biglietti ad un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio", fa sapere la Prefettura di Firenze.

 

"L'apertura dello stadio Franchi il 7 giugno per la finale di Conference Cup è una bella notizia per Firenze e per tutti i fiorentini. Ringrazio il direttore generale di Acf Fiorentina Joe Barone, il Prefetto di Firenze Francesca Ferrandino, i componenti del Comitato per l'ordine sicurezza pubblica. Il Comune di Firenze si farà carico delle spese per i servizi della Polizia Municipale e di Alia", ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.