Firenze, torna la Mostra dell’Artigianato: i provvedimenti di circolazione
Il tradizionale evento fiorentino dal 25 aprile al 1° maggio
mercoledì 19 aprile 2023 16:26
Martedì 25 aprile prenderà il via l’87esima edizione della Mostra dell’Artigianato alla Fortezza Da Basso a Firenze e per consentire le operazioni di allestimento e disallestimento e lo svolgimento dell’evento è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione.
Si inizia venerdì 21 aprile (fino al 24 aprile) con quelli legati alle operazioni l’allestimento. Si tratta di divieti di sosta e transito su piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita del piazzale e sul controviale interno di viale Strozzi (lato Fortezza) nel tratto tra piazzale Montelungo e l’ingresso principale della Fortezza.
Per quanto riguarda i provvedimenti nei giorni della mostra, dal 25 aprile al 1° maggio, in piazzale Caduti dell’Egeo (eccetto pista ciclabile) scatteranno divieti di sosta e di transito.
Passando alle operazioni di disallestimento, i primi provvedimenti saranno istituiti il 1° maggio: da mezzanotte alle 23 saranno in vigore divieti di sosta e di transito in viale Strozzi, lato piazzale Montelungo (dall’ingresso all’uscita del parcheggio del binario 16, corsia di sinistra rispetto alla direzione di marcia). Chiusura anche per la Rampa Spadolini e via Caduti di Nassiriya. Lunedì 1° e martedì 2 maggio saranno in vigore anche i divieti di sosta e transito sul piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita del piazzale e sul controviale interno di viale Strozzi, dal semaforo di viale Strozzi a Porta Santa Maria Novella.
Foto pagina Facebook "Mostra dell'Artigianato - Firenze"