Vis Art

A1, lavori nel fiorentino: chiudono Firenze Scandicci e il tratto tra Calenzano e Barberino

Per pavimentazione e per il posizionamento di new jersey

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 27 marzo 2023 10:58

Chiusure in autostrada nel fiorentino. Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 27 alle 6:00 di martedì 28 marzo, sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Firenze nord, percorrere la A11 Firenze-Pisa nord e seguire le indicazioni per la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.


In concomitanza con la chiusura dell'uscita di Firenze Scandicci, per chi proviene da Bologna non sarà fruibile l'accesso all'area di parcheggio di "Villa Costanza" che sarà invece regolarmente aperta per chi proviene da Roma. Pertanto Autostrade consiglia di uscire a Firenze Impruneta e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna, per poi accedere all'area di parcheggio.

 

Sempre sulla A1, per consentire il posizionamento di new jersey, nelle due notti di lunedì 27 e giovedì 30 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino, verso Bologna. Di conseguenza, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Calenzano, che sarà anche chiusa in entrata verso Bologna. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP8 Barberinese, per rientrare sulla A1 alla stazione di Barberino.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.