Vis Art

Fermato all'uscita di Firenze Scandicci, aveva 4 chili di cocaina nascosti in auto

Il controllo della Guardia di Finanza. La droga in un doppiofondo attivato da un comando elettronico

1 Visualizzazioni

martedì 07 febbraio 2023 15:53

In auto con 4 chili di cocaina. L’uomo, come si apprende dalla Gdf, è stato individuato tra centinaia di persone in uscita dal casello autostradale di Firenze Scandicci, e alla vista dell’unità cinofila della Guardia di Finanza avrebbe iniziato a mostrare segni di nervosismo che hanno insospettito gli operanti, che hanno deciso di approfondire il controllo.

 

La successiva attività di perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno di un doppiofondo appositamente ricavato nell’autovettura e attivato mediante un comando elettronico, 4 panetti di cocaina da circa 1 kg cadauno. Finanzieri e poliziotti hanno sottoposto a sequestro il mezzo e lo stupefacente e hanno tratto in arresto l’uomo risultato privo di regolare permesso di soggiorno sul territorio nazionale.


Le indagini sono in corso e non si escludono sviluppi investigativi della vicenda. Il procedimento è attualmente pendente nella fase delle indagini preliminari e l’effettiva responsabilità della persona indagata, in uno con la fondatezza dell’ipotesi d’accusa mossa a suo carico, sarà vagliata nel corso del successivo processo. Non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore della persona sottoposta ad indagini.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.