Vis Art

Sorpreso con 150 grammi di cocaina: arrestato un 50enne

Oltre alla droga, trovati più di 8mila euro in banconote di vario taglio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 febbraio 2023 10:55

Nella serata di ieri, martedì 31 gennaio, i carabinieri della stazione di Vinci hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di nazionalità marocchina, 50enne, per l'ipotesi di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

I militari stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio quando hanno intercettato l’uomo nei pressi della frazione Cortenuova in Empoli. L’atteggiamento dell'uomo, fa sapere l'Arma, ha destato i sospetti degli operatori, i quali hanno dunque proceduto ad un’ispezione personale, trovandogli addosso 10 grammi di cocaina.

 

Supponendo che l'uomo potesse avere ulteriore sostanza stupefacente a disposizione, gli uomini dell’Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione. Nella casa dell'uomo i carabinieri hanno trovato altri 140 grammi di cocaina, unitamente alla somma in contanti di 8.640 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

 

A seguito di ulteriori controlli l’uomo è risultato inoltre irregolare sul territorio dello stato, venendo anche deferito per violazione delle norme sull’immigrazione. Al termine degli accertamenti per l’uomo è scattato immediatamente l’arresto: condotto in caserma per le formalità di rito, è stato dunque tradotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.