Vis Art

Firenze, trovata svenuta in auto: addosso aveva cocaina e anfetamine

Ha ripreso conoscenza quando la polizia ha aperto l'auto. Denunciata per illecita detenzione di cocaina e anfetamina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 12 gennaio 2023 15:41

A seguito di della segnalazione di un passante, ieri mattina, mercoledì 11 gennaio 2023, intorno alle 11.00 gli agenti della polizia hanno notato un’autovettura parcheggiata con all’interno una donna svenuta in zona Firenze sud.

 

I poliziotti sono intervenuti aprendo la portiera del mezzo, momento in cui l’interessata, una 35enne fiorentina, ha ripreso conoscenza. Notando tuttavia qualcosa di strano, le volanti hanno approfondito i controlli soprendendola con addosso 2 dosi di cocaina e una di anfetamine, non escludendo quindi che il temporaneo malore fosse stato causato proprio dall’assunzione di droga.

 

I successivi controlli nella sua abitazione hanno portato al ritrovamento di un bilancino di precisione e materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti, elementi che insieme a quanto già rinvenuto e a circa 200 euro in banconote di piccolo taglio saltati fuori dalle tasche della donna, hanno portato i poliziotti ad ipotizzare che la droga sequestrata potesse essere destinata allo spaccio, anche se di modica quantità.

 

Come fa sapere la Questura, l’indagata, oltre ad essere stata quindi denunciata per illecita detenzione di cocaina e anfetamina, è finita nei guai anche con per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti per rilevare l’eventuale stato di alterazione, con il conseguente sequestro ai fini della confisca della sua autovettura.

 

(immagine di repertorio) 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.