Vis Art

Firenze, rinnovata la Coop di Piazza Leopoldo

Sono terminati i lavori di ristrutturazione iniziati lo scorso luglio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 24 marzo 2023 19:25

Il punto vendita Coop di Piazza Leopoldo, a Firenze, riapre alle vendite domani, sabato 25 marzo, alle 7.30.

 

La presentazione in anteprima del punto vendita, con il simbolico taglio del nastro, si è tenuta oggi pomeriggio, venerdì 24 marzo, alla presenza di Daniela Mori, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze, di Giovanni Bettarini, Assessore al Commercio, bilancio e alle attività produttive del Comune di Firenze, e di Viviana Quaglia, Presidente della Sezione soci Coop Firenze nord ovest.

 

I lavori di ristrutturazione sono iniziati lo scorso luglio e sono proseguiti, tappa dopo tappa, rinnovando prima i reparti freschi per concludersi poi con l’area dei prodotti industriali. L’intervento restituisce un punto vendita più fruibile e accogliente, con un nuovo allestimento, scaffali più bassi e corridoi più ampi.

 

Un’opera di rinnovamento complessivo del negozio che è stata realizzata mantenendo aperto il punto vendita - per non creare disagi e garantire il servizio ai soci e clienti della zona - e che vede anche un ampliamento del gruppo di lavoro, con sei assunzioni dedicate alla gestione del nuovo punto ristoro Caffè Coop.fi

 

"A venti anni esatti dall’apertura del nostro supermercato di Piazza Leopoldo, siamo molto felici di tagliare nuovamente il nastro e di inaugurare una nuova stagione per questo punto vendita – ha dichiarato Daniela Mori, Presidente del Consiglio di sorveglianza di Unicoop Firenze –. Con il rinnovamento del negozio vogliamo offrire ai nostri soci e clienti un servizio più comodo e efficiente e un assortimento che, insieme a convenienza e qualità, sappia dare risposta alle tante e nuove esigenze dei consumatori. L’intervento di ristrutturazione ci ha impegnato per qualche mese: voglio ringraziare i soci e clienti che ci hanno confermato la loro fiducia, continuando a frequentarci anche durante i lavori; ringrazio anche tutte le lavoratrici e i lavoratori del punto vendita che, con il loro impegno quotidiano, hanno garantito le attività di vendita durante la ristrutturazione: a tutte e tutti loro e al Direttore va il mio augurio di buon lavoro".

 

"Un punto vendita rinnovato, rispettoso dell’ambiente ed efficiente – ha affermato Giovanni Bettarini, assessore al commercio, bilancio e alle attività produttive del Comune di Firenze –. Ringraziamo Unicoop Firenze per l’impegno verso la riqualificazione dei propri punti vendita. L'intervento fatto sul supermercato di Piazza Leopoldo lo rende, oggi, un luogo migliore per chi lo frequenta e per chi ci lavora, con un effetto positivo anche sulla crescita del numero dei lavoratori".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.