Vis Art

Lavoro, i ristoranti Acquamatta di Campi Bisenzio ed Ondalunga di Barberino di Mugello cercano nuovo personale

La ricerca è rivolta soprattutto a operatori di sala che vadano ad ampliare ed a migliorare il servizio al cliente

Galleria immagini

508448 Visualizzazioni

mercoledì 01 marzo 2023 15:23

Il ristorante pizzeria Acquamatta di Campi Bisenzio ed Ondalunga di Barberino di Mugello cercano nuovo personale. La ricerca è rivolta soprattutto a operatori di sala che vadano ad ampliare ed a migliorare il servizio al cliente.

 

"Negli ultimi anni - dichiara il proprietario - si sono modificate molto le dinamiche all'interno del settore, ed adesso che l'attività sembra tornare ad una sorta di normalità, è arrivato il momento di creare del ricambio generazionale all'interno della famiglia, e di ripensare anche il nostro approccio al lavoro in modo da venire incontro alle necessità di tutti, senza però perdere qualità nel servizio, ma anzi potenziandolo. Viviamo di un settore che oltre alle materie prime vive principalmente di competenze e crediamo fondamentale investire in esse".


I ristoranti sono situati rispettivamente in via Barberinese a Campi Bisenzio, ed in via del Lago a Barberino di Mugello e propongono piatti della tradizione toscana, rivisitati per accontentare anche i palati più raffinati, piuttosto che una grande tradizione di pizza napoletana, disponibile sottile, verace e multicereali. Le attività sono inoltre certificata dall' AIC, e possono offrire tutte le pizze della carta in versione senza glutine oltre a la maggior parte delle pietanze presenti in menù.


Per chi fosse interessato ad entrare a far parte della famiglia di Acquamatta ed Ondalunga può scrivere a: campiesserl@gmail.com - barberino.ristorante@gmail.com, o chiamare il: 055/8954319 - 055/8420895 per avere un colloquio. "Vi aspettiamo, dal pane ai dolci... con tutta la nostra passione".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.