Vis Art

Firenze, sette biciclette rubate recuperate dalla Polizia Municipale

L'indagine partita dai video registrati in alcuni garage privati dove sono avvenuti i furti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 07 dicembre 2022 15:51

La Polizia Municipale di Firenze ha recuperato sette biciclette e altri oggetti di valore, a seguito di un'indagine effettuata dagli agenti del Reparto Anticrimine e partita da alcune denunce presentate dai derubati. Visionando infatti le immagini riprese dalle telecamere di alcuni garage privati dove erano avvenuti i furti, gli agenti hanno riconosciuto una persona già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, come riporta una nota diffusa dal Comune.

 

È quindi iniziata l’indagine che ha visto anche pedinamenti e intercettazioni telefoniche a carico del sospettato. Proprio grazie alle intercettazioni gli agenti hanno individuato il presunto cliente al quale il sospettato offriva la refurtiva. Sono quindi scattate le perquisizioni domiciliari durante le quali sono stati recuperate e sequestrate sette biciclette, presumibilmente provento di attività illecita, di un valore complessivo di diverse migliaia di euro oltre ad altri oggetti pregiati, per i quali sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari. Due persone sono state denunciate: una per furto e l’altra per ricettazione.

 

Le immagini delle biciclette recuperate sono visionabili sul sito della Polizia Municipale. I proprietari possono contattare gli uffici al numero 0557333357 per procedere al riconoscimento. 

 

In foto due delle biciclette recuperate

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.