Vis Art

A Firenze il Natale Zen: la festa della band The Zen Circus sul palco del Tuscany Hall

Il concerto il 22 dicembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 05 dicembre 2022 16:59

Il Natale Zen nel 2022 passa da Firenze. La band toscana The Zen Circus sarà il 22 dicembre al Tuscany Hall di Firenze per il diciottesimo Natale Zen, la grande festa natalizia che dopo due edizioni online torna finalmente dal vivo.

 

"A Firenze ci saluteremo prima della pausa con un delirio che ci ricorderemo per un bel po’ di tempo”, dice la band. The Zen Circus sono reduci dal lungo tour estivo, occasione in cui hanno presentato anche l’ultimo album “Cari Fottutissimi Amici”, che nella settimana di uscita è entrato direttamente al 3° posto della classifica dei Vinili più venduti in Italia secondo Fimi/Gfk e al 6° posto della classifica dei CD e Vinili più venduti su Amazon.

 

In oltre due decenni di musica, con una lunga carriera che conta 14 pubblicazioni discografiche, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti - biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani e diven uto un vero e proprio caso di genere letterario, The Zen Circus continuano a rinnovarsi, rimanendo una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano attuale. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.