Vis Art

Firenze, le ruba il telefono e poi si scusa: denunciato un uomo

Scippato rintracciato tramite la videosorveglianza cittadina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 02 dicembre 2022 15:30

Scippatore rintracciato dalla polizia alle Cascine tramite la videosorveglianza cittadina.

 

Nella sera di ieri, 1 dicembre, una ragazza americana appena 18enne, intorno alle 23 è stata scippata del proprio Iphone mentre stava passeggiando con gli amici in piazza Strozzi.

 

Gli agenti, riferisce una nota della polizia, le hanno recuperato il prezioso smartphone e la giovane ha anche ricevuto le scuse dalla persona fermata poco dopo con l’accusa di furto con strappo.

 

A dare l’allarme alla Questura è stato un amico della vittima che, al telefono, ha subito fornito agli agenti le descrizioni di un uomo in fuga, in sella ad una bicicletta, verso via della Vigna Nuova. La polizia ha successivamente iindividuato il sospetto mentre pedalava in direzione Cascine. L’uomo è stato raggiunto e fermato da una volante proprio nei pressi della fermata della tramvia all’interno del parco.

 

Il giovane è stato sottoposto a fermo per identificazione e denunciato per lo scippo. Una volta in Questura si è voluto scusare di persona con la sua vittima rivelando poi alla polizia il luogo dove aveva nascosto il telefonino rubato.

 

Immagine di repertorio

 

 

Notizie più lette

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.