Vis Art

Firenze, due ragazze aggredite sull'autobus

Intervenuti il personale di Autolinee e la polizia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 07 ottobre 2022 20:03

Due ragazze sono state aggredite su un autobus a Firenze. E' successo sulla linea 30 di Autolinee Toacane, nella tarda mattinata di oggi, venerdì 7 ottobre.

 

Un giovane avrebbe fatto alcuni apprezzamenti a due ragazze, per poi aggredirle dopo una lite. L'autista del mezzo avrebbe quidni chiesto aiuto al deposito, lì vicino, dal quale sarebbero accorsi alcuni colleghi. Intervenuta anche la polizia. Il giovane è stato bloccato.

 

"Ringraziamo la Polizia intervenuta, ma soprattutto il nostro personale che ha immediatamente agito con grande professionalità e capacità, accertandosi delle condizioni delle giovani ragazze, riportando la calma e riuscendo ad agevolare il fermo dell'aggressore”, è il commento del Presidente di Autolinee Toscane, Gianni Bechelli.

 

“Auspichiamo che questi episodi vengano sempre segnalati e presi con grande attenzione dalle forze dell'ordine, con cui la nostra collaborazione è massima, anche con l'intento di definire progetti specifici sulla sicurezza a bordo - continua Bechelli - Ringrazio ancora i nostri dipendenti accorsi. Ad uno di loro ho parlato e rivolto, per tutti, i complimenti da tutta Autolinee Toscane, soprattutto perché, come detto da lui stesso, ha agito ‘come rappresentante dell'azienda e come miglior cittadino possibile’".

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.