Con la maglia della Fiorentina in un circolo a Empoli: preso a calci e pugni da tre giovani

L'uomo, un 52enne, sarebbe prima stato insultato e poi aggredito da tre persone che sono scappate

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 agosto 2022 12:14

Prende un caffè in un circolo a Empoli e viene aggredito da tre persone. E' quanto sarebbe accaduto nella sera di ieri, domenica 21 agosto, presso un circolo Arci della zona.  


In base alle prime ricostruzioni diffuse dai carabinieri, intervenuti sul posto, il fatto sarebbe avvenuto dopo la partita di Serie A Empoli-Fiorentina, disputatasi qualche ora prima allo Stadio Castellani di Empoli. L’uomo, 52enne tifoso della squadra viola, stava consumando un caffè all’interno del locale, quando tre giovani, verosimilmente della squadra avversaria, l’avrebbero avvicinato, inveendogli contro poiché indossava maglia della Fiorentina.


Dopo gli insulti, i tre avrebbero poi aggredito fisicamente l’uomo, colpendolo con calci e pugni al volto, per poi darsi alla fuga.
 

Il ferito è stato trasportato in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli, dove è stato sottoposto alle cure del caso e ricoverato per frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni.


I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli autori dell’aggressione.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.