Si aggira barcollando con un secchio di vernice e minaccia di lanciarlo ai vigili: arrestato

Il 40enne portava con sé diverse pasticche di sostanze stupefacenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 20 agosto 2022 12:55

Agitato, barcollante, con un secchio di vernice in mano. Ieri pomeriggio, venerdì 19 agosto 2022, alcuni residenti hanno segnalato alla Polizia municipale del reparto di Rifredi che un uomo si aggirava in queste condizioni in via Cironi, a Firenze.

 

Alla vista della pattuglia subito intervenuta, l’uomo ha iniziato a urlare, a minacciare di gettare il secchio con la vernice e cercava di scappare. Alla fine è stato bloccato e portato al comando. L’uomo, marocchino di 40 anni, è risultato privo di documenti, irregolare sul territorio italiano con vari decreti di espulsione e con numerosi precedenti per reati relativi allo spaccio di stupefacenti e con una nota di rintraccio della Questura per una notifica del Tribunale di Firenze.

 

Con sé aveva diverse pasticche di sostanze rientranti nella tabella delle sostanze psicotrope la cui detenzione è vietata senza ricetta o prescrizione medica oltre a 100 euro di cui l'uomo non era in grado di giustificare il possesso. L’uomo è stato denunciato per resistenza e spaccio con il sequestro del denaro e delle pasticche. 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.