Ritrovata la 25enne mugellana scomparsa al Campi Beer Festival 2022
La sorella aveva lanciato un appello su Facebook
lunedì 04 luglio 2022 12:06
Era scomparsa dalla mattina di ieri, domenica 3 luglio, a Campi Bisenzio. Eleonora Tortelli, una 25enne mugellana, era stata avvistata l’ultima volta intorno alle ore 03.00 di domenica al Campi Beer Festival 2022.
A dare la notizia della scomparsa, confermata anche dai Carabinieri, e lanciare un appello sui social network era stata la sorella Elisa, che ha indicato l’abbigliamento della 25enne al momento della sparizione: “Indossava una canottiera bianca, pantaloncini corti di jeans e scarpe nere”.
La denuncia alle forze dell’ordine era stata fatta dai familiari: “I carabinieri sono già stati avvisati – ha scritto ancora la sorella di Eleonora nel post su Facebook - Chiunque la veda o la sente per favore contattatemi… grazie”.
La notizia del ritrovamento è stata data nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 luglio, sempre dalla sorella.
Foto post dal profilo Facebook di Elisa Tortelli