Firenze, torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 5

Le biciclette presenti saranno rimosse

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 25 giugno 2022 20:00

Torna la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 5 di Firenze. Dopo il primo appuntamento del 16 giugno, martedì 28 è in programma il secondo intervento che prevede la pulizia ma anche la manutenzione e in alcuni casi la sostituzione du dispositivi collocati in alcune strade del Quartiere. Le operazioni sono organizzate dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.


 
Martedì saranno interessate le rastrelliere in via San Donato (altezza numero civico 48f e fronte numero civico 57), via Leoncavallo (altezza numero civico 10), via Toscanini (altezza numeri civici 30 e 78, int. via Tedeschi), via Tedeschi int. via Respighi, via Grandi (altezza numero civico 8), via Cecconi (altezza numero civico 29r), via Paganini (altezza numero civico 60r), via Stradella (altezza numero civico 4), via Valdisieve, piazza Valdelsa, via Lippi e Macia (altezza numero civico 1b), via Valdinievole (altezza numero civico 17), via Bisenzio 45 (altezza numero civico 45 e fronte 40), via Allori (altezza numero civico 81), via del Pesciolino int. via San Biagio a Petriolo.

 

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, sono stati collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione le bici devono essere spostate. In caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.