Vis Art

'Bentornati a Firenze, rockers!': il video delle Gallerie degli Uffizi per il Firenze Rocks

Il video sarà proiettato durante i giorni del festival al parco delle Cascine su un maxischermo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 14 giugno 2022 18:18

"Bentornati a Firenze, rockers!". E' il video saluto del direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt, che accoglie il grande ritorno del Firenze Rocks, dopo due anni di stop causa pandemia.

 

L'evento, dal 16 al 19 giugno al parco delle Cascine porterà in città nomi come Metallica, Red Hot Chili Peppers, Muse, Green Day e decine di migliaia di appassionati: gli Uffizi non si sono lasciati sfuggire l'occasione di invitare, attraverso una clip, queste grandi band e i loro fan per scoprire i tesori della Galleria.


Il video sarà postato sui social del museo e verrà proiettato durante i giorni dello stesso Firenze Rocks al parco delle Cascine su un maxischermo allestito da Camera di Commercio cittadina e PromoFirenze.


Era stato lo stesso Robert Trujillo, bassista nei Metallica, a visitare insieme alla moglie la Galleria delle Statue e delle Pitture nel 2018. Ma tante altre rockstar, in questi anni, hanno visitato il complesso vasariano: tra queste, Sir Elton John, gli Imagine Dragons, i Franz Ferdinand e Ben Harper.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.