Firenze, lavori per la fibra ottica in Via Gino Capponi
Modifiche alla viabilità
sabato 26 marzo 2022 20:00
Mercoledì 30 marzo inizieranno i lavori di scavo per la posa di cavi in fibra ottica in Via Gino Capponi, a Firenze.
Nella prima fase il cantiere interesserà l’area all’altezza dell’intersezione con via Micheli con la chiusura di via Capponi tra via Giusti e via Micheli, mentre nel tratto piazza Santissima Annunziata-via Giusti sarà istituito un senso unico verso la piazza. In via Micheli (dal numero civico 2 e via Gino Capponi) sarà in vigore un restringimento di carreggiata.
Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Giusti e diretti in via Gino Capponi/viale Matteotti: via Giusti-via Gino Capponi-piazza Santissima Annunziata-via Cesare Battisti-piazza San Marco-via La Pira-via Micheli-via Gino Capponi.
Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da piazza San Marco e diretti in via Gino Capponi/viale Matteotti: via La Pira-via Micheli-via Gino Capponi.
Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da piazza San Marco e diretti verso via Gino Capponi lato piazza Santissima Annunziata: via Cesare Battisti-piazza Santissima Annunziata-via della Colonna-piazza D’Azeglio-via Giusti-via Gino Capponi.
Nella seconda fase è previsto un restringimento di carreggiata all’incrocio con via Micheli. L’intervento si concluderà il 12 aprile.