All'Antico Vinaio apre il decimo locale: sarà a Firenze
L'annuncio sui social: apertura in piazza San Marco. 'E' arrivato il momento di ringraziare la mia città'
giovedì 10 marzo 2022 11:53
All'Antico Vinaio torna a casa per il primo negozio che taglia il traguardo della doppia cifra. Il decimo punto vendita sarà a Firenze, in piazza San Marco.
E' l'annuncio fatto oggi dal titolare Tommaso Mazzanti, tramite i seguitissimi social del Vinaio fiorentino, che per il decimo locale ha puntato sulla sua città. "Ho pensato tanto all’importanza di questa apertura… riuscire a tagliare il traguardo di 10 locali è una cosa speciale e ho pensato a quanto fosse importante questo numero per me. Potevo scegliere di aprire il numero 10 in qualunque posto o città ma ho slittato tutti i miei progetti per far sì che il numero 10 fosse a... CASA".
Mentre le sue famose schiacciate, con la 'Favolosa' in prima fila, fanno il giro del mondo, da Milano a Roma fino a New York, il Vinaio di via de' Neri sceglie di nuovo Firenze, per dirle grazie. "Aprirò il decimo locale a Firenze, casa mia, la città che mi ha cresciuto, che mi ha visto come bambino, ragazzo e ora imprenditore. Non potevo non ringraziare Firenze, colei che mi è stata vicina sempre e ci sarà sempre in tutte le mie aperture. Per me il numero 10 era troppo importante, sono stra felice e sono certo che mi capirete. Voglio ringraziare i tantissimi di voi che mi hanno scritto da tutta Italia, non capita a tutti ed è un immenso onore per me, vedere le vostre richieste di apertura da molte città. Grazie davvero di cuore ma per me oggi è arrivato il momento di ringraziare la mia città. Piazza San Marco ci vediamo tra un mesetto".