Vis Art

Furto su auto a Firenze, un arrestato in flagranza di reato e una denuncia

Recuperate le valigie rubate all'interno del veicolo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 07 marzo 2022 16:46

Denunciati due giovani per furto su un’automobile a Firenze.

 

Nel corso della notte, durante i servizi di controllo del territorio, i carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 21enne albanese, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, e hanno deferito in stato di libertà un 17enne, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. 

 

I due, dopo aver infranto il finestrino di autovettura parcheggiata in via Sogliani, hanno rubato dall’interno due trolley contenenti capi abbigliamento ed effetti personali, dandosi alla fuga. 

 

I militari dell’Arma, intervenuti a seguito di segnalazione, hanno rintracciato e bloccato i due che, ad esito del controllo, sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso, che sono stati sottoposti a sequestro, nonché dell’intera refurtiva, che è stata restituita al proprietario. 

 

Il 17enne è stato affidato ad una struttura per minorenni, mentre il 21enne è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo questa mattina: al termine dell'udienza è stata applicata la misura cautelare in carcere.
 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.