Vis Art

Firenze, cocaina nascosta in una buca nel parco: arrestato 38enne per spaccio

L’intervento della polizia municipale nel parco di via Villamagna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 17 febbraio 2022 11:59

Il fatto risale a sabato pomeriggio, quando gli agenti del Reparto Antidegrado della polizia municipale di Firenze, in servizio in borghese, hanno effettuato un appostamento nell’area verde di via Villamagna: nel mirino un cittadino noto per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

La pattuglia, come riporta una nota del comune di Firenze, ha visto l’uomo arrivare nell’area verde di Villamagna in bicicletta: sceso dal mezzo si è messo a scavare con le mani una piccola buca dove ha nascosto un involucro di cellophane. Dopo di che è risalito sulla bicicletta per poi dirigersi verso il centro trasportando alcuni involucri di cellophane bianco di piccole dimensioni.

 

A questo punto gli agenti sono intervenuti: prima lo hanno fermato e poi perquisito recuperando tre involucri contenenti cocaina. La perquisizione è continuata anche nel parco dove gli agenti hanno trovato 10 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina.

 

L’uomo, 38 anni originario del Marocco, è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per violazione delle norme sull’immigrazione. L'arresto è stato convalidato nell’udienza per direttissima con divieto di dimora a Firenze.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.