Vis Art

Festini con droga, l'appello del Comitato cittadini attivi di San Jacopino: ‘Più controlli’

Il comitato torna a denunciare episodi di spaccio tra il Mugnone e piazza San Jacopino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 08 febbraio 2022 09:18

Resti di un festino a base di droga in piazza San Jacopino a Firenze.

 

Dopo il rinvenimento di ieri mattina di alcune bottiglie, cannucce e altro materiale, a lanciare l'appello per maggiori controlli volti al contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è ancora il Comitato cittadini attivi di San Jacopino: “Le segnalazioni erano diverse, adesso anche il nuovo ritrovamento dei resti di festini a base di krack all'interno dell'area della Scuola del turismo”.

 

Il Comitato denuncia episodi di spaccio anche nell’area verde di via Ponte all’Asse e sulla pista ciclabile lungo il Mugnone “dove passano galoppini in bici e fanno gli affari con clienti che stanno ad aspettare a sedere sulle panchine”.

 

Il portavoce Simone Gianfaldoni rivolge nuovamente un appello alle istituzioni: "Riceviamo molte segnalazioni dei cittadini e puntualmente le giriamo alle forze dellìordine. Chiediamo una ripresa più massiccia al contrasto dello spaccio nel quartiere di San Jacopino. Non vogliamo vedere la nostra zona tornare indietro di anni e vedere buttare via il miglioramento che abbiamo ottenuto grazie al prezioso lavoro dell'amministrazione comunale e forze dell'ordine nel combattere i malintenzionati spaccio e degrado”.
 

Foto Comitato cittadini attivi di San Jacopino

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.