Vis Art

Firenze, nuova fase dei lavori tra via Senese e via Volterrana

Lavori in zona Galluzzo-Due Strade

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 29 gennaio 2022 18:48

Proseguono i lavori di asfaltatura in zona Due Strade-Galluzzo a Firenze.

 

Da martedì 1° febbraio in orario notturno sarà la volta di via Senese (altezza via Orsini e tratto distributori) e via Volterrana (tra via Senese e via dei Giandonati). Per quanto riguarda i provvedimenti, in via Senese saranno in vigore restringimenti di carreggiata con senso unico alternato mentre via Volterrana sarà chiusa.

 

Altri provvedimenti previsti la chiusura di via San Michele delle Campora (tra via San Giovanni di Capistrano e via Volterrana), il divieto di transito per i veicoli superiori ai 35 quintali in via Senese dal bypass del Galluzzo a via di San Francesco di Assisi, il senso unico in via Borsi (da via San Giovanni da Capistrano verso via Santa Chiara).

 

Percorsi alternativi in uscita città. per i veicoli pesanti dal bypass del Galluzzo, per gli altri mezzi da via San Francesco di Assisi-via Borsi-via Santa Chiara.

Percorsi in ingresso città: da via dei Giandonati-via Borsi-via San Giovanni da Capistrano-via San Michele delle Campora-via San Francesco di Assisi. Termine previsto 5 febbraio.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.