Vis Art

Firenze, lavori di asfaltatura in via Senese: come cambia la viabilità

Lavori in quattro fasi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 22 gennaio 2022 17:11

E' in programma la prossima settimana l’asfaltatura in via Senese e in altre strade lungo la viabilità principale. Si inizia infatti lunedì 24 gennaio con l’asfaltatura in via Malavolta con chiusura del tratto via Senese-via Mario Orsini e di via Ciolini (da viuzzo San Felice a Ema e via di Malavolta). Itinerario alternativo per i veicoli diretti in via Ciolini da via Accursio-viuzzo San Felice a Ema-via Ciolini.

 

La seconda fase prevede l’asfaltatura di via Mario Orsini con divieto di transito da via Senese a via del Podestà. Inoltre saranno cambiati i sensi di marcia in via di Malavolta (nel tratto via Senese-via Mario Orsini senso unico verso via del Podestà) e in via del Podestà (senso unico da via di Malavolta al numero civico 19 in direzione di via Martellini). Itinerario alternativo per via del Podestà e via Ciolini da via di Malavolta. Saranno invece effettuati in orario notturno (21-6) i lavori in via Senese.

 

Nella terza fase sarà interessata la corsia in ingresso città e comporta un restringimento di carreggiata con senso unico alternato con semaforo nel tratto da prima il numero civico 205 al fronte opposto di via Poccetti; sarà invece chiuso il tratto tra via Mario Orsini e il numero civico 175 r nell’area interna al parcheggio. Divieto di transito anche in via Mario Orsini (tra via Senese e via del Podestà). Saranno invece istituiti sensi unici in via di Malavolta (tratto via Senese-via Mario Orsini verso via del Podestà) e in via del Podestà (tra via di Malavolta e il numero civico 19 verso via Martellini). Itinerario alternativo per i veicoli diretti in via Mario Orsini da via di Malavolta.

 

Infine la quarta fase con i lavori sempre in via Senese nella corsia uscita città. Previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato con semaforo tra i numeri civici 225 e 215  e via Poccetti e a dopo il numero civico 205. Sarà invece chiusa via Poccetti (tra via Senese e via delle Campora). Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da via Senese (ingresso città) da via del Gelsomino-via Magalotti-via Castelli-via Sant’Ilario a Colombaia oppure da via Senese-via delle Campora. Termine previsto 5 febbraio. Da inizio febbraio è in programma l’asfaltatura in orario notturno di via Volterrana.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.