Vis Art

Scuola, il sindaco Nardella incontra gli studenti a Palazzo Vecchio

Incontro con i delegati delle scuole fiorentine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 02 dicembre 2021 13:53

Il Sindaco Dario Nardella, l'assessore Sara Funaro e il consigliere delegato della Città Metropolitana all'edilizia scolastica Massimo Fratini hanno incontrato ieri, mercoledì 1 dicembre 2021, nel Salone dei Duecento a Palazzo Vecchio le delegazioni degli studenti delle scuole di Firenze.
 

Un confronto a tutto campo per raccogliere le istanze della popolazione scolastica in ordine alle strutture e ai problemi emersi durante l'emergenza sanitaria e per suo effetto, fa sapere la Città Metropolitana. In queste settimane sono stati diversi i plessi occupati dagli studenti: ieri è stato occupato anche il Russell-Newton di Scandicci, dove da oggi è partita l'autogestione da parte degli studenti.


"Abbiamo preso nota di tutte le segnalazioni e le verificheremo - sottolinea Nardella -. Siamo impegnati in investimenti senza precedenti per le strutture e il benessere scolastici. Faremo un incontro insieme agli studenti e ai dirigenti scolastici e renderemo periodici i confronti con la rappresentanza studentesca".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.